Farsi un tatuaggio è sempre un passo importante e non è facile scegliere cosa tatuarsi ma sopratutto in che zona del corpo decidere di farsi il primo tatuaggio. Trovare un design che ti piace è il primo passo che bisogna compiere, sicuramente per una donna è importante che il proprio tatuaggio sia femminile e che sia elegante e sensuale per ogni occasione. Per ottenere questo effetto il suggerimento migliore è farsi un tatuaggio piccolo in particolare se è il primo tatuaggio che si fa. I punti migliori per farsi tatuare sono certamente i polsi, il braccio o la caviglia. In questo articolo ti daremo alcuni spunti per iniziare a pensare al tatuaggio che ti vuoi fare.

Tatuaggio Piccoli Femminili

tatuaggio sulla caviglia
tatuaggio di un ombrello

tatuaggio cerbiatto

tatuaggio sul braccio tatuaggio piccolo peter pan tattoo scritta sul busto

I tatuaggi piccoli è il miglior modo per approcciarsi al primo tatuaggio, infatti, disegnarsi qualcosa di poco impegnativo è l’ideale per chi ancora pensa di non essere pronto a un tatuaggio più grande. Per esperienza il tatuaggio di piccole dimensione aiuta a familiarizzare con un disegno indelebile che si ha sulle pelle.

Tatuaggio Femminile Elegante

tatuaggio femminile fiore tatuaggio piccolo ancora tatuaggio femminile sulla caviglia tatuaggio fiore femminile tatuaggio sulla caviglia tatuaggio piccolo sul seno

Un tatuaggio femminile deve esprimere a pieno la personalità di ogni donna. Spesso una richiesta che viene fatta è che il proprio tatuaggio sia molto elegante e delicato per poter risultare sempre femminili. In queste foto potrai prendere spunto per poter iniziare a immaginare dove fare il tuo tattoo.

Tatuaggio Femminile Polso

tatuaggio di minnie e topolino tatuaggio delicato sul polso tatuaggio femminile sul polso
scritta sul polso tatto scritta sul polso tatuaggio fiore piccolo
tatuaggio cagnolino sul polso tatuaggio piccolo sul polso tatuaggio piccolo e femminile

Uno dei posti preferiti per fare un tatuaggio piccolo è proprio il polso. Questa parte del corpo è sempre visibile e permette di poter mostrare e guardare spesso il proprio tatuaggio. I disegni più comuni sono animali, fiori e scritte, proposti in maniera stilizzata, di contro se il soggetto è grande può essere molto evidente a prima vista. Il nostro consiglio e di scegliere un disegno piccolo con linee precise per avere qualcosa di unico e inimitabile

 

  1. Ma c’è differenza tra piccoli tatuaggi e micro tatuaggi: è una tecnica diversa? Ho visto quelli di ahmet cambaz e me ne sono innamorata.

Commenta