Nella città di Milano esistono oltre 50 tattoo studio, spesso è difficile sceglierne uno specialmente quando non si conoscono tatuatori a Milano o quando si vuole cercare un tattoo studio nuovo.

Noi di Tattoolama abbiamo raccolto alcuni degli studi più promettenti della città di Milano ed elencati qui sotto con le caratteristiche del tattoo shop e dei tattoo artist presenti al loro interno. Questa guida non vuole essere una lista definitiva ma sarà aggiornata nel tempo per poter aiutare chi vuole cercare un tattoo studio.

Dié Tattoo

Diè tattoo è uno degli studi di tatuatori più interessanti di zona Wagner. E’ stato fondato da Diego Lanzone, uno dei migliori esponenti del realismo in Italia, che ha creato un vero e proprio punto di riferimento per il tatuaggio. Lo studio conta un roaster di ben 5 artisti, ognuno con caratteristiche diverse. All’interno del suo studio possiamo trovare: @diegolanzone, @norinatattoo @nereabilbao, @lalla.boo, @samuelamaggi.
Consigliato per gli amanti del realistico.

Indirizzo:
Via Ravizza 8, 20149 Milano

Puro Tattoo

Il tattoo shop Puro Tattoo si può definire una vera e propria boutique del tatuaggio, dai colori eleganti e raffinati. Lo studio di tatuaggi è stato fondato da Marco C. Matarese un vero e proprio guru del tatuaggio dell’etching tattoos. Il team dello studio è composto da 5 artisti resident specializzati in: etching, fine line, painting e geometric. Lo studio è davvero una chicca per chi vuole non un tatuaggio ma una e vera opera d’arte.

Indirizzo:
Via Mauro Macchi, 50, 20124 Milano MI

Ligera Ink

Ligera Ink nasce della mente creativa di Simone Romeo nel quartiere Giambellino di Milano. Il fondatore ha creato una vera e proprio esperienza all’interno del suo tattoo studio; infatti al primo ingresso sarà impossibile non essere travolto dal forte impatto visivo dei suoi colori accesi, tinte psichedeliche e poster originali degli anni 70”.
Lo studio di Ligera Ink ha selezionato un team di 6 tattoo artist, tutti specializzati in un unico stile per poter offrire il massimo della qualità a ogni cliente.

Indirizzo:
Via Jacopo Palma, 5, 20146 Milano MI

Quetzal Tattoo

Storico Tattoo shop in uno dei quartieri più bello di Milano. Questo tattoo studio è stato fondato nel 1992 da Angelo Colussi, il maestro di molti dei migliori tatuatori di Milano, tra cui il famosissimo Stizzo. Situato in viale Sabotino 9, in Porta Romana, raccoglie al suo interno professionisti per gli stili di tatuaggi: tribale, old school, giapponese e realistico.

Indirizzo:
viale Sabotino 9, 20135 Milano MI

Sailor Tattoo

Sailor Tattoo nasce a Moscova nel 2013 in una delle zone più belle di Milano. Posizionato in Via Varese 17, offre uno spazio con i migliori artisti emergenti della città. Paolo, il proprietario dello studio, da anni seleziona con cura un roaster che compone il suo team di tatuatori selezionando i migliori per stile e bravura. Il tattoo shop ha anche una seconda sede in zona duomo per offrire ai propri clienti la massima disponibilità per varietà di artisti e servizi.

Indirizzo
Via Varese 17, 20121 Milano MI

Commenta